Riunione FdS Città di Enna – 7 luglio 2015

La riunione di venerdì 3 luglio ha segnato un importante punto di svolta per la Federazione degli Studenti della Città di Enna. Il momento di riflessione e di elaborazione post-congresso che si è protratto fino ad ora si è concluso, e adesso è arrivato il momento di passare all’azione.

Dopo aver discusso su ITHAKA, il campeggio organizzato dall’FdS che quest’anno si terrà a Gallipoli dal 25 al 30 luglio, e sulle iniziative tematiche che proporremo per l’occasione, abbiamo iniziato un confronto sullo stato di salute della nostra Federazione. Quest’ultimo è stato molto produttivo, e dopo aver sentito l’opinione di tutti siamo giunti ad una conclusione: per rilanciare la nostra associazione è necessario innanzi tutto proporre alla città delle iniziative e degli eventi estivi che mirino a coinvolgere e far divertire tutti i nostri coetanei fino all’inizio della scuola; e pensiamo sia importante iniziare adesso a programmare e pianificare le attività invernali, in modo da poter lavorare durante l’estate.

Abbiamo voglia di tornare in mezzo agli studenti, sia dentro che fuori dalla scuola. Martedì non perderemo tempo: ognuno proporrà la sua e penseremo subito come realizzare e concretizzare i pensieri e le idee di tutti. Con voi, per voi.

Ci vediamo martedì alle 16!

FdS Enna

Lascia un commento